LORETO – Da un’idea del segretario della Commissione Missionaria Regionale Don Nicola Spinozzi lanciata a inizio anno pastorale e condivisa all’unisono da tutti i membri della Commissione è già attivo il progetto comunicativo della Commissione Missionaria Marchigiana.

E’ online il nuovo sito web www.missiomarche.it dove periodicamente saranno inserite tutte le notizie missionarie delle Diocesi, degli Istituti Missionari e delle Associazioni missionarie che collaborano con la nostra Chiesa marchigiana. Saranno disponibile anche altre informazioni riguardanti la missionarietà a livello locale, nazionale e mondiale; insomma un portale di riferimento per tutta la pastorale missionaria. Inoltre è stato attivato il canale Youtube “Missio Marche” dove saranno caricati i diversi video riguardanti le attività missionarie marchigiane e anche dei missionari marchigiani che si trovano in terra di Missione. Infine è nata anche la pagina Facebook “Missio Marche”, una pagina fresca che sarà ricca di contenuti utili.

Un progetto comunicativo che ha l’obbiettivo di fare rete tra le diverse realtà missionarie marchigiane e di fornire materiali, informazioni e formazione utile ai diversi operatori della pastorale missionaria della Regione.

Non ci resta che dire: seguiteci!

La segreteria di Missio Marche