Il sorriso e la voglia di fare dei giovani del Centro Missionario Diocesano della diocesi di Fano-Fossombrone-Cagli-Pergola, nei quali la Speranza, la Fede e l’Amore reciproco sono ben più grandi di ogni quarantena. Questo lo spirito che trasmette il video di lancio per l’iniziativa della diocesi volta a festeggiare i 40 anni del Campo Missionario.

INTERVISTE DOPPIE….VERSO I 40 ANNI #CMDFANO!

In occasione dei 40 anni #cmdfano, da sabato 9 maggio, e ogni 15 giorni, appuntamento video con i direttori dei campi missionari degli anni precedenti: le interviste doppie CMD!…E per chi non l'avesse ancora fatto ecco il link (https://bit.ly/2RGTtfg) per ordinare le felpe che sostengono le nostre attività e i nostri missionari nella lotta al #CoronaVirus ! #cmdfano40anni

Pubblicato da Centro Missionario Diocesano – Fano su Lunedì 4 maggio 2020

Ogni 15 giorni il CMD pubblicherà un video intervistando i giovani che negli anni scorsi hanno coordinato il campo missionario e l’attività giovanile estiva. Storie, ricordi e aneddoti di quanto hanno vissuto raccontati in stile “intervista doppia”.

Oltre che celebrare e condividere la gioia di 40 anni di campo missionario, il CMD e i suoi giovani stanno lavorando per poter svolgere online il campo di quest’anno. Potete seguire su Facebook tutte le novità di questa bella iniziativa!